Home Cronaca Benedetta Urgu, 17 anni, di Carpineti, si è allontanata da casa senza...

Benedetta Urgu, 17 anni, di Carpineti, si è allontanata da casa senza avvisare: la cercano i Carabinieri. RITROVATA; STA BENE

26
0
Benedetta Urgu

Poichè esiste un precedente abbastanza recente, l'ipotesi accreditata è che Benedetta Urgu si sia allontanata per i fatti suoi senza avvisare la famiglia.

Essendo però ancora minorenne poichè ha 17 anni il padre, Raffaele Urgu ha provveduto a denunciare il fatto ai Carabinieri di Carpineti nella serata di lunedì 19 marzo quando la figlia non è rientrata da scuola.

L'avvio immediato delle indagini da parte della Compagnia di Castelnovo ne' Monti ha permesso di accertare che un conoscente l'aveva notata verso le 14 dello stesso giorno su un pullman ACT verso Puianello.

La ragazza si fa notare perchè la descrizione che ne viene fatta per favorire eventuali segnalazioni è la seguente:" alta 1.70, dalla corporatura esile, occhi di colore castano, capelli rossi e rasati ad un lato con ciuffo di colore castano, ha un piercing al naso a forma di anello di colore nero ed un tatuaggio sull'avambraccio raffigurante la lettera "A". Al momento dell’allontanamento indossava una felpa larga di colore marrone con cappuccio, sciarpa di lana colore verde militare, jeans colore blu, larghi con tasconi laterali, scarpe colore nero mod. skater."

I Carabinieri, che ne diffondono la fotografia, chiedono che "chiunque notasse la ragazza e/o abbia notizie sulla stessa e’ pregato contattare, anche in forma riservata, i Carabinieri della Compagnia di Castelnovo Monti chiamando il 112.".