Home Cronaca Casina / Anziano agricoltore si infortuna, interviene l’elicottero

Casina / Anziano agricoltore si infortuna, interviene l’elicottero

1
0

Anziano agricoltore infortunato in località Lezzolo di Casina. Verso le ore 17,30 di ieri M.G., 81enne, portatosi presso l’azienda agricola gestita dei suoi nipoti, l'azienda "Morani Daniele Domenico e Renato”, per cause ancora in corso di accertamento, è stato ritrovato da uno di questi riverso tra due “manze” all’interno di una zona di stabulazione degli animali. Con non poche difficoltà, seppure ferito al volto e dolorante su buona parte del torace, è stato quindi tratto in salvo dai nipoti, sopraggiunti nel frattempo, allertati dalle urla dello zio.

Contattata la Croce Rossa di Casina, intervenuta per un primo soccorso del malcapitato, è stato quindi chiamato l’elicottero del 118 di Parma, il cui personale medico, una volta giunto sul posto, ha provveduto a stabilizzare l’anziano agricoltore. Di lì a poco quest'ultimo è poi stato trasportato col velivolo presso il nosocomio per le cure del caso.

E' intervenuta sul posto per ricostruire i fatti una pattuglia della Polizia municipale Matildica Val Tassobbio di Casina Canossa e Vetto.

 

Articolo precedenteVenne prima della Magna Carta
Articolo successivoCartolina di inizio primavera da Castelnovo ne’ Monti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.