Una tragedia la scomparsa di Alex Belli, a soli 33 anni in quel di Ferrara dove lavorava come cuoco presso il ristorante Casona, dopo avere studiato presso la scuola alberghiera. Nella città ducale ha condotto la sua battaglia contro la malattia. E' mancato ieri, 3 aprile, ma se n'è avuta notizia oggi. Lascia nel dolore i genitori, la moglie, il figlio, il fratello Demis.
I suoi funerali si svolgeranno giovedì 5 aprile, partendo dall'ospedale S. Anna di Ferrara per la chiesa di S. Agostino in quella città, dove si svolgerà il rito funebre. Quindi il trasferimento proseguirà per la chiesa della Pieve di Castelnovo ne' Monti, dove si formerà il corteo che si dirigerà per la meta finale, il cimitero locale.
Gli amici lo ricordano come persona solare, innamorato della vita e sempre pronto a scambiare due parole con le persone. Anche se deceduto ha lottato per molti anni contro la malattia, con grande dignità e speranza nella vita.
Sentite condoglianze a tutta la famiglia… era una gran bella persona con una gran voglia di vivere e una grande passione per il suo lavoro… Ciao Alex, un grosso bacio ovunque tu sia.
(Tiziana)
Un altro amico che se ne va… Ciao Alex.
(Cristian)
Ho saputo solo oggi chi eri, a mamma Stefania e papà le mie più sentite e sincere condoglianze Mariarosa Baroncini