Home Cultura “Hai sentito di” tante tappe e ora approda a Castelnovo

“Hai sentito di” tante tappe e ora approda a Castelnovo

6
0
Rumors: "Hai sentito di?" Gli attori in scena

Etoile Centro Teatrale Europeo presenta lo spettacolo “Hai sentito di…”, domenica 22 aprile 2012 alle 17:00, presso il Teatro Bismantova di Castelnovo Ne’ Monti.

Una commedia che mette in evidenza le tipiche menzogne della middle class, grazie a battute esilaranti e protagonisti ai limiti della credibilità.

Nell’appartamento del vicesindaco della città tutto è pronto per festeggiare il decimo anniversario del padrone di casa e della moglie. Quattro coppie di amici sono state invitate, ma all'arrivo della prima, composta dall'avvocato di fiducia e relativa consorte, incominciano i problemi e i relativi pettegolezzi: la servitù è sparita e il corpo del vicesindaco viene ritrovato in un lago di sangue.  Ecco che prende vita il meccanismo di copertura per evitare il pericoloso scandalo. La serata va avanti e giungono gli altri ospiti: il consulente fiscale e l’analista del morto, con le relative consorti.

Riuscirà  l'agente incaricato del caso a fare un po' di chiarezza in questa storia o si farà  coinvolgere dalla serie convulsa di bugie che inventano le quattro coppie per difendere i loro amici?

Lo spettacolo, per la regia di Daniele Franci, è liberamente ispirato dall’opera di Neil Simon e vede in scena Waller Corsi, Maria Grazia De Marco, Giovanni Ferrari, Erika Gallinari, Claudio Giorgi, Matteo Gherpelli, Gabriella Pellini, Cristian Ravazzini, Massimo Righi e Meri Zambelli.

Per info 333 90 55 604 e www.centroetoile.eu