Home Cultura “Hai sentito di” tante tappe e ora approda a Castelnovo

“Hai sentito di” tante tappe e ora approda a Castelnovo

0
0
Rumors: "Hai sentito di?" Gli attori in scena

Etoile Centro Teatrale Europeo presenta lo spettacolo “Hai sentito di…”, domenica 22 aprile 2012 alle 17:00, presso il Teatro Bismantova di Castelnovo Ne’ Monti.

Una commedia che mette in evidenza le tipiche menzogne della middle class, grazie a battute esilaranti e protagonisti ai limiti della credibilità.

Nell’appartamento del vicesindaco della città tutto è pronto per festeggiare il decimo anniversario del padrone di casa e della moglie. Quattro coppie di amici sono state invitate, ma all'arrivo della prima, composta dall'avvocato di fiducia e relativa consorte, incominciano i problemi e i relativi pettegolezzi: la servitù è sparita e il corpo del vicesindaco viene ritrovato in un lago di sangue.  Ecco che prende vita il meccanismo di copertura per evitare il pericoloso scandalo. La serata va avanti e giungono gli altri ospiti: il consulente fiscale e l’analista del morto, con le relative consorti.

Riuscirà  l'agente incaricato del caso a fare un po' di chiarezza in questa storia o si farà  coinvolgere dalla serie convulsa di bugie che inventano le quattro coppie per difendere i loro amici?

Lo spettacolo, per la regia di Daniele Franci, è liberamente ispirato dall’opera di Neil Simon e vede in scena Waller Corsi, Maria Grazia De Marco, Giovanni Ferrari, Erika Gallinari, Claudio Giorgi, Matteo Gherpelli, Gabriella Pellini, Cristian Ravazzini, Massimo Righi e Meri Zambelli.

Per info 333 90 55 604 e www.centroetoile.eu

 

Articolo precedente“Neve, ghiaccio e vento: scultori di opere effimere”
Articolo successivoIren vende la sede di Felina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.