Home Cronaca Nuova elisuperficie nel villaminozzese

Nuova elisuperficie nel villaminozzese

3
2

Nuova elisuperficie nel villaminozzese. Ne dà comunicazione l'Amministrazione comunale. Localizzata nella frazione di Asta, sarà inaugurata martedì 1° maggio prossimo. Il programma prevede alle 10 il ritrovo presso la sede della pro loco di Asta; alle 10,30 la benedizione della elisuperficie, alle 10,40 il saluto del sindaco di Villa Minozzo Luigi Fiocchi e delle autorità regionali e provinciali invitate.

L'operazione è stata resa possibile con la collaborazione del 118, della protezione civile emiliano-romagnola, del Soccorso alpino, della Croce Verde di Villa Minozzo e della Pro loco astese.

 

Articolo precedenteEconomia montana sotto i riflettori
Articolo successivoL’arcobaleno traccia il confine dell’ombra proiettata dalla Pietra, col Ventasso sullo sfondo

2 Commenti

  1. Alla realizzazione di un’opera di così alto pregio, a tutela della pubblica incolumità, non ci si può che felicitare. E’ però motivo di rammarico il dover ricordare che, in un passato recente, la proposta di un’opera analoga da realizzarsi a Minozzo nei pressi della sede degli usi civici cadde nel vuoto. Nella totale indifferenza e nel disinteresse generale dei rappresentanti delle associazioni del luogo.

    (Giglio Fioroni)

  2. Questa opera porta sicuramente beneficio e sicurezza nella parte alta del Comune, quella più disagiata, dove i tempi di percorrenza sono i più lunghi.
    Credo abbia fatto bene l’Amministrazione Comunale a dare la priorità alla parte alta.
    (L.Z.)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.