13 sindaci per me / Martino Dolci, sindaco di Ramiseto. Ha scelto la vita agricola, la latteria e i valori di una volta. ASCOLTA I FILE AUDIO

Martino Dolci sindaco di Ramiseto

Martino Dolci ha scelto di aprire una azienda agricola in una frazione del comune di Ramiseto. E di fare anche il sindaco del suo comune. Il suo racconto sembra narrare la vita di altri tempi. Un ritmo semplice, legato alla campagna, alle mucche e alla produzione del formaggio grana. Una persona di sani principi. Un uomo serio, schietto e concreto.

Prima parte

Seconda parte

Terza Parte

Martedì alle 17.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

2 Commenti

  1. Tutta la mia stima per questo Sindaco che pensa a costruire e non apparire.
    Molto si può costruire nella nostra montagna se pensiamo alle nostre ricchezze naturali.

    (Romana Annigoni)

    Rispondi
  2. Ho una domanda che mi sta molto a cuore per la salvaguardia del nostro bellissimo ambiente da formulare al nostro carissimo Sindaco : un ritmo semplice legato alla campagna, alle mucche e alla produzione del formaggio grana di qualità, come può essere coerente con la scelta di industrializzare questo processo attraverso la costruzione di centrali a biomassa e syngas a Nacca nel Comune di Palanzano (Pr) vicino al torrente Enza, di fronte al nostro bellissimo territorio del Comune di Ramiseto?

    (Monica Bottazzi)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48