Home Sport Tiziano Scaruffi vicecampione nazionale di categoria

Tiziano Scaruffi vicecampione nazionale di categoria

10
4

Grande prestazione dell’atleta castelnovese Tiziano Scaruffi che è riuscito a conquistare il secondo gradino del podio ai Campionati nazionali di categoria 2012 a Messina. La kermesse ha visto partecipare i migliori atleti italiani provenienti da ogni regione, che si sono dati sfidati per quattro giorni, dal 19 al 23 aprile. L’atleta reggiano ha superato brillantemente il girone di qualificazione ed i turni eliminatori, battendo in semifinale l’ex campione in carica di categoria, Diego Parin, dell’US Trevignano Treviso, per 3-2. In finale, dopo una grande battaglia di gioco, Scaruffi si è dovuto arrendere a Carlo Cargnel, del T.T. Montegrillo Perugia, con il punteggio di 3-1.

L’atleta castelnovese del T.T. Bismantova, dopo aver vinto il Campionato regionale a gennaio, ha confermato il suo buon periodo di forma, mettendo in bacheca anche la medaglia d’argento al Campionato nazionale di categoria.

 

4 COMMENTS

  1. Super-Tissio!! Seguiamo sempre le tue gesta anche da qua!!! Ma vorremo tanto essere lì per poterti stringere la mano e darti una pacca sulle spalle!!! Ci vediamo presto da Toni alla prossima tortellata!! Ciao campione!!

    (Bruno e famiglia)