Home Cronaca Villa Minozzo / “A chi tocca?”

Villa Minozzo / “A chi tocca?”

6
5

Ci scrive un lettore, Gianpaolo Gebennini: "Villa Minozzo centro. Inizio di via del Poggio. Qualche buontempone ha pensato bene di scassare il contenitore delle pile vicino ai cassonetti della differenziata rifiuti urbani. E’ da più di un mese che le pile ivi contenute sono sparse sul suolo pubblico. A chi tocca ripristinare il contenitore e bonificare il territorio sottostante? Grazie".

5 COMMENTS

  1. Se uno dà un’occhiata alle cunette e ai boschi intorno a Villa capoluogo si renderà conto che abbiamo poco da invidiare a certe famose “emergenze rifuti”! Scommetto anche che i più zozzi saranno quelli che più si scandalizzavano a vedere i cumuli di rifiuti tra Napoli e dintorni!!!!

    (Mauro Pigozzi)

  2. Non vorrei sembrare polemico nè ironico ma… prendere una scopa e raccoglierle credo sia cosa fattibile a tanti cittadini. Così credo di ricordare si facesse nei nostri paesini quando c’era qualche rifiuto x terra.

    (Alessandro)

  3. Bravo Alessandro, tutti sono a criticare, ma chinarsi e raccogliere si fa troppa fatica!!! Sig. Gianpaolo, provi a prendere una scopa invece di criticare! Forse è troppo difficile, non è un compito di uno o dell’altro, ma è un compito CIVICO! Non si lagni, si tiri su le maniche per favore.

    (L.C.)