Pacco a sorpresa sospende la registrazione della puntata in segno di rispetto per le vittime del terremoto. In onda la replica con l’intervista a Jean Pierre Duriez

Pacco a sorpresa, la trasmissione condotta da Mimmo Delli Paoli, propone un'interessante intervista all'attore e filmmaker Jean-Pierre Duriez, allievo in gioventù di Picasso e assistente del fotografo Durel.

Nell'intervista di Mimmo Dellipaoli Jean Pierre Duriez ripercorre la sua attività sia di pittore che di filmmaker, interprete nel film Il camorrista (1986) di Giuseppe Tornatore, Mignon (1988) di Francesca Archibugi, sceneggiatore nel film fantastico da lui diretto Billy (1992).

“Dipingo ciò che non riesco più a trattare a parole” sono le sue parole che, per altro, vedono le sue tele (dal valore di alcune migliaia di euro) esposte in luoghi prestigiosi.

E' possibile cliccare qui per ascoltare i file:

Prima parte

Seconda parte

Terza parte

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48