Home Cronaca Il Lions Club della montagna celebra il 50esimo di fondazione distribuendo attestati...

Il Lions Club della montagna celebra il 50esimo di fondazione distribuendo attestati di apprezzamento a persone ed organizzazioni ritenute meritevoli

112
0
Il direttivo Lions con Alessandro Pigoni al microfono

Il Lions Club di Castelnovo ne' Monti ha iniziato le celebrazioni del 5oesimo dalla fondazione nel foyer del Teatro Bismantova.

Tali celebrazioni si concluderanno nel prossimo anno con la pubblicazione di un libro sulle attività (i services) svolte in questo mezzo secolo.

Una anticipazione si è avuta in questa occasione attraverso un video realizzato dal Presidente attuale Alessandro Pigoni con l'aiuto di tanti e, in particolare, di Marisa Marazzi.

Al tavolo della presidenza il direttivo in carica con Carlo Tincani e Anna Marconi, già presidenti negli anni scorsi, e Maria Luisa Muzzini e Gianni Mazzini, futuri presidenti.

A conclusione dei suoi interventi  Alessandro Pigoni ha rivolto alcune richieste al Sindaco Gianluca Marconi: l'intestazione di una via ai Lions, una seduta di Consiglio Comunale dedicata all'ascolto delle proposte di services della associazione e il riconoscimento di servizio pubblico ad una attività di service da concordare. Il Sindaco ha risposto positivamente.

Il Lions ha poi voluto consegnare attestati di apprezzamento a persone ed organizzazioni che sono state ritenute meritevoli per la loro attività.

Questo l'elenco diviso per sezioni.

PERSONE CHE HANNO COLLABORATO ALLA REALIZZAZIONE DEI SERVICES:

Alma Zanni (FACE), Angelo Del Rio (Ist. Motti), Jacopo Fiorentini (Croce Verde), Maria Gabriella Piazzi, Elisabetta Paterlini, Tilde Favali (Albergo Miramonti), Mirca Gabrini.

PERSONE CHE SI SONO DISTINTE NELLA LORO ATTIVITA' ILLUSTRANDO L'APPENNINO REGGIANO

L'attestato consegnato a RADIONOVA/REDACON

Fabrizio Silvetti (con gli altri amici alpinisti), Giuliano Razzoli, Giuliano Maioli, Paolo Casoli, Gloria Gazzotti, Mimmo Giorgini, Giovanni Mareggini, Mara Redeghieri, Giovanni Lindo Ferretti, Chicco Salimbeni, Pietro Ferrari (RADIONOVA/REDACON), Michele Campani (TUTTOMONTAGNA).

Uno speciale attestato è stato consegnato a Riccardo Azzolini (già cofondatore del Lions) per il lavoro del GAOM.

La NOVANTA soc. coop. che gestisce RADIONOVA e REDACON ringrazia il Lions per il riconoscimento.