Dal Gal contributi alle imprese

Il Gal Antico Frignano e Appennino Reggiano ha pubblicato un nuovo avviso pubblico per la concessione di aiuti alle micro imprese dell'Appennino Modenese e Reggiano che vogliono realizzare progetti di potenziamento e/o qualificazione delle attività di trasformaizone e commercializzazione di prodotti agricoli (misura 411 Azione 5 intervento B del Pal Antico Frignano e Appennino Reggiano). Allo scopo di illustrare il contenuto del bando (scadenza delle domande 13 settembre 2012) e le modalità di presentazione delle domande di aiuto, con la collaborazione delle Comunità Montane e Unione dei Comuni, è stato concordato un calendario di incontri. Per il Reggiano gli appuntamenti sono i seguenti:

 26 giugno 2012 alle ore 17,00 presso sala Consiglio del Comune di Carpineti, in Piazza Matilde di Canossa n° 1

27 giugno 2012 alle ore 15.00 presso sala riunioni della Comunità Montana dell’Appennino Reggiano, Via dei Partigiani 10, Castelnovo ne' Monti

 27 giugno 2012 alle ore 18,00 presso il Centro culturale Teresa Romei Correggi, Piazza 1° Maggio, Cervarezza

Ulteriori informazioni sul bando qui, nel sito del Gal Antico Frignano e Appennino Reggiano.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48