Convegno dei presepi tra Marola, Gazzano e Castelnovo: ecco le foto

(foto Loretta Amorini, Gabriele Arlotti)

Tra Marola, Gazzano e Castelnovo si è svolto il 43° Convegno dell'Associazione italiana Amici del Presepio (Aiap). Anche per venire incontro a una specifica richiesta dell'associazione ma anche per lasciare un ricordo alle oltre 300 persone intervenute (44 dall'estero!) pubblichiamo le foto della tre giorni. In questo fotoservizio di Loretta Amorini e Gabriele Arlotti.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

3 Commenti

  1. Grazie!

    (Alessandro Martinisi)

    Rispondi
  2. Grazie di avermi data la possibilità di esserci anche da casa.

    (Lorella)

    Rispondi
  3. Aggiungo che siete stati perfetti in tutto, anche nelle foto belle scene di gente comune, soprattutto felice e serena. Per me è stato il primo convegno presepistico ma sarà sicuramente quello che più mi rimarrà nel cuore, soprattutto per la gente che ho conosciuto e per l’altissimo valore dei presepi esposti e non solo quelli di Pigozzi. Cito nico88 gb Floris, il mio sogno nel cassetto poter lavorare un giorno con questi bravissimi presepisti.
    Ciao a tutti, viva il presepe.

    (Mauro Tomaselli)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48