Home Cronaca Carpineti, riaperti i termini del bando per le iscrizioni al micronido

Carpineti, riaperti i termini del bando per le iscrizioni al micronido

3
0

Riapre il bando per le iscrizioni al servizio di micronido di Carpineti, con tre posti disponibili. Dal 22 giugno sino al 14 luglio sono nuovamente aperti i termini per presentare le domande di ammissione per l'anno educativo 2012/2013 al micronido comunale “La Mongolfiera”, che ha sede nella struttura comunale di via G. Di Vittorio, a fianco della scuola materna e della biblioteca. I posti rimasti a disposizione sono tre, dopo la prima fase del bando del febbraio scorso.

Sono ammessi alla frequenza i bambini residenti nel Comune di Carpineti che compiono il dodicesimo mese di età entro il 31 dicembre 2012 e che non superano il terzo anno di età.

Le domande di ammissione devono essere redatte, in forma chiara e leggibile, su uno modulo apposito, che si può richiedere al Servizio Scuola del Comune di Carpineti e scaricare in formato digitale dal sito internet del Comune - www.comune.carpineti.re.it, assieme al bando. La scadenza ultima per presentare il bando è il 14 luglio prossimo.

Le domande possono essere presentate di persona o spedite all'Ufficio Protocollo del Comune di Carpineti nella sede municipale. L’Ufficio Protocollo è aperto dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13.