Home Cronaca Nasce in Appennino lo Juventus club

Nasce in Appennino lo Juventus club

23
2

Anche Castelnovo ne’ Monti e più in generale tutta la montagna reggiana avranno uno Juventus club. E’ questa la decisione presa da alcuni tifosi della squadra bianconera, che da oltre un mese stanno lavorando al progetto di inserire il sodalizio nel circuito ufficiale degli Juventus club doc, cioè di quelli riconosciuti ufficialmente dal centro di coordinamento.

Per ora il nuovo club è stato provvisoriamente battezzato “Appennino reggiano”, ma entro un mese avrà un nome ufficiale che saranno gli stessi iscritti a decidere sulla base di alcune indicazioni già pervenute da Torino. A presiederlo è Roberto Rocchi (comandante della Polstrada castelnovese) e con lui faranno parte dello staff direttivo Ivan Coli (vicepresidente), Alessia Coli (segretaria) Luca Malvolti (comunicazione), Simone Cavecchi (organizzazione eventi), Michele Tincani e Alessio Manvilli (consiglieri).

Il club avrà la sua base operativa a Castelnovo ne’ Monti presso il bar “Meeting”di viale Bagnoli, ma fruirà anche dell’appoggio della gelateria Denis, in piazza Gramsci, in omaggio al titolare (scomparso alcuni mesi fa) di cui era ben nota la sua intramontabile fede juventina.

Il tesseramento potrà dunque essere fatto direttamente al “Meeting” ed è prevista una tariffa scontata per i ragazzi di età inferiore ai 12 anni, mentre una volta ottenuto il pieno riconoscimento dal centro di coordinamento sarà anche possibile acquistare i biglietti per le partite della squadra bianconera.

Fra i progetti del nuovo Juventus club - la cui richiesta di affiliazione avverrà nei prossimi giorni - quello di organizzare trasferte nel capoluogo piemontese in occasione delle partite casalinghe, la partecipazione agli eventi ufficiali e l’inaugurazione della sede castelnovese alla presenza di alcuni noti dirigenti juventini.

In ogni caso è possibile ottenere informazioni contattando direttamente i seguenti recapiti telefonici: 3333915090 oppure 3395443042.

 

2 COMMENTS