Home Cronaca Casina: due donne arrestate per furto aggravato ai danni di un ottico

Casina: due donne arrestate per furto aggravato ai danni di un ottico

9
2

Approfittando del fatto che il gestore era impegnato con un cliente, hanno sottratto quattro occhiali per un valore di 500 euro e poi si sono date alla fuga.

E' successo ieri mattina a Casina dove Polizia Municipale e Carabinieri hanno fermato e poi arrestato due donne residenti a Carpineti, poco dopo il fatto, recuperando due dei quattro occhiali sottratti.

Si tratta di M.B. 45enne e G.D. 25enne che hanno spontaneamente consegnato alle forze dell'ordine la refurtiva e poi sono state poste a disposizione della dr.a Maria Rita Pantani sostituto presso la Procura.

I Carabinieri erano stati allertati dal titolare del centro ottico subito dopo il furto e la collaborazione con la Polizia Municipale ha permesso il riconoscimento e il fermo delle autrici del furto in tempi brevissimi.

 

 

 

2 COMMENTS

  1. Anch’io, a nome della Amministrazione comunale di Casina e mio personale, intendo rivolgere un sentito apprezzamento per l’opera svolta in sinergia tra Polizia municipale Matildica-Val Tassobbio e Carabinieri per l’ottimo lavoro svolto.

    (Silvano Domenichini, vicesindaco di Casina)