Home Società Castelnovo ne’ Monti, 3^ “Juli Fest” assieme agli amici di Illingen

Castelnovo ne’ Monti, 3^ “Juli Fest” assieme agli amici di Illingen

37
2

Un gruppo di ragazzi accompagnati dalla Sig.ra Nathalie Wohr ha visto l’apertura della festa della birra organizzata in collaborazione con il Comitato gemellaggi di Castelnovo ne' Monti, le associazioni Agire, Ana e la partecipazione del bar Il Portico. Presenti all’apertura della festa il sindaco di Illingen Harald Eiberger, accompagnato da alcuni assessori che sono stati ricevuti dall’assessore alla cultura Francesca Correggi e dal presidente del Comitato gemellaggi Graziella Palleschi.

Cariche di successo, sono state le due serate del 6 e del 7 luglio in piazza Gramsci, dove ha vista la partecipazione di molte persone da tutta la montagna per assaporare i buonissimi wurstel tedeschi e ascoltare musica in sottofondo.
 
 

2 COMMENTS

  1. Duplice serata riuscita, la prima (venerdì) animata con dj e tanti ragazzi che hanno ballato e si sono divertiti (senza girare con la macchina!), mentre la seconda (sabato) con diversi gruppi locali, con generi musicali diversi che hanno spaziato dal RAP al ROCK. Mi auguro che ci siano altre foto da postare!
    Due appunti agli organizzatori (impeccabili):
    1) scarsa pubblicità dell’evento (tanti non lo sapevano);
    2) per eventi di questo tipo occorrono bagni chimici altrimenti la gente si riversa dove può…

    (Denis)

  2. Concordo totalmente con Denis, credo che le due serate siano state in egual misura positive su un sacco di aspetti, i wc chimici penso siano stati la lacuna maggiore e sapendo che spesso rappresentano una spesa quasi insostenibile per le singole feste si potrebbe pensare a un noleggio utile a tutte la feste estive del nostro comune per poterne ammortizzare tutti assieme (le associazioni che organizzano gli eventi) la spesa, magari con l’apporto della nostra amministrazione comunale.

    (Manuel Lusenti)