Home Cronaca Furto all’agenzia viaggi

Furto all’agenzia viaggi

9
6

Furto nella notte a Castelnovo ne' Monti. Questa mattina, ad accorgersi della sgradita visita sono state le titolari dell'agenzia viaggi "Juventus" di via Roma a Castelnovo ne' Monti. Da quanto risulta alla nostra fonte, sono stati rubati un computer e altri materiali vari. Forse il forte vento che spirava stanotte ha impedito al vicinato di avvertire eventuali rumori. Sono intervenuti i carabinieri locali, che hanno curato un sopralluogo ed ora si occupano delle relative indagini. L'agenzia questa mattina era chiusa al pubblico.

Sono vari, in questo periodo, gli episodi di furti, presso esercizi commerciali o abitazioni.

 

6 COMMENTS

  1. Cosa sta succedendo a Castelnovo in questo periodo? In 25 anni che abito qua non ho mai visto una cosa simile e nella mia zona non è mai sparito nulla. Un mese fa hanno svaligiato 2 appartamenti a 50 metri da casa mia.
    Non è di certo un piacere constatare una escalation così grave di furti. Si era parlato anche di un coinvolgimento della Polizia Municipale per i turni notturni, si sa qualcosa in merito?
    Attendiamo risposte in merito.

    (Luca Malvolti)

  2. In risposta al Sig. Malvolti, la Polizia municipale di Castelnovo ne’ Monti sta effettuando servizi di pattugliamento in orario notturno per contrastare reati come quello descritto nell’articolo. La scarsa dotazione di personale (5 unità) impedisce di poter effettuare con continuità detto servizio (nei mesi di luglio e agosto sono stati e saranno realizzati complessiamente 10 interventi).

    (Marco Longagnani, comandante Polizia municipale di Castelnovo ne’ Monti)

  3. Grazie mille per la puntale risposta, non ero a conoscenza dei fatti ed è appunto per questo che ho chiesto. Come diceva DC, ci troviamo di fronte a gente che non scherza se ruba sulla via principale del paese e speriamo che vengano presi al più presto.

    (Luca Malvolti)

  4. Ringrazio il comandante Longagnani per la puntuale risposta, però non mi è chiaro cosa vuol dire che “nei mesi di luglio/agosto sono stati e saranno realizzati complessivamente 10 interventi”? Cioè fate 5 uscite al mese? Io non ho capito.

    (DC)