Una nuova trasmissione a Radionova: “Turn on the radio” con Davide e Fabio Bezzi, Martina Cappucci e Marco Barbieri ASCOLTA I FILE

Sabato alle 0re 17.00 e in replica martedì alle ore 10.00.

Ascolta Radionova on line (clicca qui)

turn on the radio

Ascolta i file

Prima parte

Seconda parte

Terza parte

 

Gli speaker sono Davide Bezzi e Martina Cappucci.

Davide Bezzi  ha 17 anni e frequenta l'istituto tecnico giuridico economico aziendale a Castelnovo ne' Monti. La sua passione sono gli aerei, infatti da grande desidera diventare pilota. Ascolta musica di vari generi e i suoi cantanti preferiti sono i Maroon 5, Madonna e Lady Gaga.

Martina Cappucci  ha 19 anni, si è appena diplomata all' istituto linguistico "A. F. Formiggini" di Sassuolo e frequenterà l'università a Bologna. Le piace sciare e possiede due brevetti per immersioni subacquee. Ascolta musica mista e i suoi cantanti preferiti sono Ligabue e Vasco Rossi.

I registi sono Marco Barbieri e Fabio Bezzi.

Marco Barbieri ha 16 anni e frequenta l'istituto professionale "A. Motti" con indirizzo meccanico a Castelnovo ne' Monti. La sua passione sono i motori. Ascolta musica house e i suoi dj preferiti sono i bingo player e gli Swedish house mafia.

Fabio Bezzi ha 17 anni e frequenta l'istituto tecnico giuridico economico aziendale a Castelnovo ne'Monti. La sua passione sono i pullman. Ascolta musica di vari generi e i suoi cantanti preferiti sono Laura Pausini e Emis Killa.

Nella pagina facebook della trasmissione è possibile trovare i video delle musiche trasmesse, anteprime sulle puntate future, e lasciare una  Playlist personale composta da tre brani, con la spiegazione sulla scelta fatta, che sarà inserita nelle prossime trasmissioni.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Finalmente un po’ di gioventu’ ! Bello lasciare spazio ai giovani . Bravi in bocca al lupo ! A.

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48