Home Sport Reggiana, la nuova squadra… in forma!

Reggiana, la nuova squadra… in forma!

12
0

Tutto è pronto per il clou del ritiro granata a Castelnovo ne' Monti. Domani, sabato 28 luglio, al centro di atletica leggera "L. Fornaciari" va in scena il derby amichevole tra Reggiana e Sassuolo (fischio di inizio ore 20.30, ingresso 10 euro, ridotto 5 euro per donne e Under 14).
Sarà un test molto probante per il gruppo di mister Zauli al termine della seconda settimana di preparazione e in vista del primo impegno ufficiale della stagione, il 1° turno di Tim Cup contro la Virtus Entella il 5 agosto (ore 20.45, stadio di Reggio Emilia Città del Tricolore).
Il Sassuolo, guidato in panchina da Eusebio Di Francesco, nonostante la delusione per la serie A mancata di un soffio nella passata stagione, si presenta ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie B con una compagine di tutto rispetto e la volontà di provarci ancora.
I neroverdi, in settimana, hanno superato il Carpi in amichevole col punteggio di 4-0.
L'amichevole estiva con la Reggiana è ormai un classico: dopo le edizioni degli anni scorsi sul campo di Carpineti (sede del ritiro del Sassuolo), quest'anno teatro della sfida è il bellissimo impianto del centro Coni di Castelnovo ne' Monti, sede del ritiro granata.

Una ghiotta occasione per i tifosi della Reggiana che intendono scoprire da vicino la nuova squadra e per godersi un weekend in Appennino all'insegna del divertimento e del relax.
Tra i tanti appuntamenti del fine settimana nella zona di Castelnovo ne' Monti, si segnala in particolare il Festival Cittàslow dei cibi di strada, sabato 28 e domenica 29 luglio a Felina, una due giorni ricchissima tra gastronomia di qualità, spettacoli e cultura.
Non solo: lo sport wellness village Onda della Pietra di Castelnovo ne' Monti offre uno sconto del 50% sull'ingresso al centro (piscina scoperta con solarium, piscine coperte, centro benessere etc.) a tutti coloro che presenteranno il biglietto della partita Reggiana-Sassuolo. Si potrà usufruire dello socnto fino a domenica 5 agosto compresa.
I granata si alleneranno a Castelnovo ne' Monti ancora domenica mattina, dopo di che godranno di un paio di giorni di riposo concessi dallo staff tecnico: il raduno per l'ultima settimana di ritiro è fissato all'hotel Miramonti all'ora di pranzo di martedì 31 luglio.