Home Cultura Galà di danza sotto le stelle al Castello di Vetto

Galà di danza sotto le stelle al Castello di Vetto

2
0

VETTO (31 luglio 2012) - Musica e uno speciale galà di danza al Castello di Vetto, martedì sera, 31 luglio, alle ore 21, nel cuore del centro storico, pro terremotati.
Una serata organizzata dal Centro Danza Appennino, diretto dal maestro Francesco Melillo, in collaborazione con l’Unità Pastorale di Vetto, nella persona di Laura Rinaldi.
Presentano la serata gli speaker di Radionova Mimmo Delli Paoli e Cristina Casoli; voce fuori campo il giornalista Gabriele Arlotti.
La serata prevede un programma di danza e musica; interverrà la ballerina professionista Chiara Gasparini che sarà accompagnata, in vari passi a due, dal maestro Francesco Melillo, su coreografie di quest’ultimo. Previste danze su musiche di Branduardi con vestiti matildici a cura di Annarita Battaglioli. Mimmo Delli Paoli proporrà alcuni brani del suo Cd. Ma le vere protagoniste saranno le allieve del Centro Danza Appennino (corso di pre-danza, classica e moderna).
Un appuntamento, quello di domani sera a Vetto, che “firma” il cuore dell’estate all’insegna dell’arte, della musica e della danza e “sposa” la nobile causa legata alla solidarietà in favore delle popolazioni terremotate di Reggiolo. Si accede alla serata con una offerta.

Preparativi in corso con un palco di 6 m per 8 gentilmente offerto dal Comune di Castelnovo Monti

 

Vetto l'ingresso del Borgo Castello