Semplificazione burocratica

Nuovo passo in avanti per la semplificazione delle incombenze burocratico in capo alle imprese reggiane dedite all'esportazione. Con una spesa estremamente modesta e senza che siano richiesti spostamenti, le aziende potranno infatti ricevere a domicilio, e in tempi brevissimi (max 24 ore), i certificati di origine necessari per l'esportazione di beni.

"Questo - sottolinea il presidente della Camera di commercio reggiana Enrico Bini - è il risultato dell'evoluzione del progetto denominato "Cert'o", attivato alla fine del 2011 in via sperimentale ed oggi funzionante su tutto il territorio provinciale. Le imprese del nosro territorio, in qualunque area si collochino, hanno così la possibiltà di acquisire i certificati, ancora e necessariamente cartacei per le autorità che vigilano sulle esportazioni, senza alcun disagio, particolari costi o perdite di tempo".

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48