Home Sport Castelnovo saluta la Regia

Castelnovo saluta la Regia

3
0

Dopo quasi tre settimane di splendida permanenza all'ombra della Pietra di Bismantova, Castelnovo ne' Monti si prepara a dare il saluto di arrivederci alla Reggiana.Lo farà con un appuntamento speciale, venerdì 3 agosto, con un simpatico aperitivo a buffet nella centralissima piazza Peretti, a partire dalle ore 19, al quale prenderà parte la squadra al gran completo (dalle ore 20 circa).
L'evento è organizzato grazie alla squisita disponibilità dello "Zeta", grande tifoso granata e gestore del Seven Cafè, a sua volta storico punto di riferimento per la tifoseria organizzata della zona della montagna.
L'aperitivo di "in bocca al lupo" alla Reggiana è realizzato in collaborazione con il Comune di Castelnovo ne' Monti, la Banca di Cavola e Sassuolo e il centro Onda della Pietra.
In occasione dell'evento di domani - che cade proprio alla vigilia della Notte Rosa (sabato 4 agosto nel centro di Castelnovo ne' Monti) - saranno disponibili per i tifosi le nuove maglie da gara ufficiali Erreà della stagione 2012-13, nel Regia Point sempre in piazza Peretti presso lo studio fotografico Jack&Joe (di fronte al Seven Cafè).

Giovedì 2 agosto per i granata è prevista una sola seduta pomeridiana ed è probabile che anche venerdì 3 la squadra si alleni solo al pomeriggio, prima di partecipare al saluto di fine ritiro al Seven cafè in piazza Peretti.
Sabato mattina la Reggiana tornerà in città per proseguire il ritiro all'hotel Airone in vista della Tim Cup (domenica 5 agosto, ore 20.45, contro la Virtus Entella): previsto un allenamento allo stadio sabato pomeriggio.