Home Sport Torneo della montagna 2012 / Leguigno (dilettanti) e Real Bismantova (allievi) campioni

Torneo della montagna 2012 / Leguigno (dilettanti) e Real Bismantova (allievi) campioni

3
6

Domenica 5 agosto. Giornata di ultimi atti del Torneo della montagna di calcio 2012, 61^ edizione. E' terminata la partita di finale della categoria allievi tra Real Bismantova e Vettus, il cui risultato, fissatosi solo dopo i calci di rigori, è stato di 4-1.

La finale della categoria dilettanti, tra Borzanese e Leguigno, è in corso. Al termine dell'incontro il risultato è stato di 2-0, con entrambe le reti messe a segno nel 2° tempo: al 3° Fraccaro e alla mezz'ora Morani.

* * *

Il pomeriggio di sport, ricordiamo, viene trasmesso in diretta dalla nostra Radionova, che si può seguire via etere sui 94,300 MHz e in streaming sul sito www.radionova.it o su questo stesso cliccando sul link "Radionova online" in alto a destra nella pagina principale.

6 COMMENTS

  1. Un grande successo per gli allievi del REAL BISMANTOVA che compiono un’impresa storica con due volte la vittoria del torneo della montagna senza mai perdere una partita!! Una grande squadra, dei fantastici ragazzi che ci hanno regalato tante emozioni…. Bravi, bravi, bravissimi.

    (Simona Tagliati)