Home Cronaca A Marola raduno di auto d’epoca Fiat 500 e Topolino

A Marola raduno di auto d’epoca Fiat 500 e Topolino

10
0

Altro weekend, altri regali da non perdere in quel di Marola. Per questo fine settimana la Pro Marola, in collaborazione con le associazioni del territorio, ha studiato altri interessanti appuntamenti per animare tutte le giornate di residenti e villeggianti, sempre più numerosi agli eventi proposti.

Venerdì 10 agosto, alle 21, nella sede della pro loco, in collaborazione con Stana!, è in programma una serata a tutta cultura. Si tratta di “Fisarpoesia a Marola”, incontro con i poeti Renato Borghi, Francesco Genitoni e Athos Nobili accompagnati dal fisarmonicista Claudio Ughetti. "Sarà un momento molto intenso tra note e letture di versi in un vero e proprio dialogo emozionale con il pubblico, da non perdere".

Sabato 11 agosto, invece, alle 15,30, sempre nella sede della pro loco, si terrà l’assemblea ordinaria dei soci dell’associazione turistica Pro Marola, seguita, alle 20, dalla cena sociale aperta a tutti (previa prenotazione presso l’ufficio pro loco o al market Dina).

Domenica 12 agosto, a partire dalle 8,30, piazza Giovanni da Marola si popolerà di auto da collezione con il raduno delle auto d’epoca Fiat 500 e Topolino. Dagli appassionati di motori ai semplici curiosi agli amanti della fotografia, c’è spazio per tutti in una piazza mai così colorata e animata. Sarà un’occasione in più per incontrarsi in piazza in una domenica mattina di pieno agosto davanti ai più sorprendenti modelli d’epoca di Fiat 500 e Topolino: un tuffo nel passato per alcuni, una vera e propria scoperta per i più giovani. Alle 13 poi nei locali della pro loco si terrà il “pranzo in compagnia” seguito dalla passeggiata tra metati e castagneti del luogo.

Sul sito www.marola.it tutte le informazioni in tempo reale.