Home Radionova Radionova / Guida al Fantacalcio: prologo della nuova stagione

Radionova / Guida al Fantacalcio: prologo della nuova stagione

8
2

GUIDA AL FANTACALCIO
informazioni e consigli per il fantallenatore montanaro

Ideato e condotto da Alessio Zanni Francesco Cosmi.

Sabato 18 Agosto alle ore 11,00 in diretta su Radionova riprende la fortunata trasmissione radiofonica sul fantacalcio con una puntata speciale dedicata al calciomercato, per dare consigli ai fantallenatori che si apprestano ad affrontare l'asta estiva, uno dei momenti clou della stagione, che spesso determina le fortune dell'annata fantacalcistica.

Ospite d'eccezione Daniele Ielli, che porterà il clima al giusto livello di tensione e  con le consuete 'bombe' di mercato saprà offrire agli ascoltatori spunti interessante e si spera vincenti.

Intervenite durante il programma in diretta telefonica o tramite la pagina Facebook o il profilo Twitter per rendere la trasmissione ancora più frizzante!

Da sabato 25 Agosto Guida al Fantacalcio ritornerà poi ad essere un punto di riferimento per i fantallenatori, bisognosi di avere notizie sempre aggiornate sulle squadre del campionato di serie A e di sciogliere i dubbi atroci che li attanagliano settimanalmente nel momento di decidere la formazione da mandare in campo.
Attendiamo in studio fantallenatori di tutta la montagna, per raccontarci della propria lega e partecipare alle discussioni di giornata.

Guida al Fantacalcio, un appuntamento da non perdere... se vuoi vincere!

Ascolta i file audio:
Prima parte
Seconda parte
Terza parte

 

2 COMMENTS

  1. Novità: saranno presenti sabato in trasmissione anche Luca “Mengo” Malvolti, addetto alle comunicazioni dello Juventus Club Appennino Reggiano e… un ospite a sorpresa, vecchia conoscenza del nostro programma. Previste scintille!

    (Alessio)