D.N.A. Dentro Noi, Appennino: l’evento musicale dell’anno. AGGIORNAMENTI ORARI

Grande attesa per l'evento musicale dell'anno 2012: il megaconcerto che si terrà questa sera alle 20,30 circa sul piazzale delle Pietra, illuminato a giorno per l'occasione. Sono quattro i gruppi che si esibiranno: Mara Redeghieri e il suo gruppo, I Portfolio, Anima Montanara e Lassociazione con Massimo Zamboni.

Conduce Chicco Salimbeni.

Bus navetta dalle 18 alle 20,45 poi riprende dalle 21,30. Partenza piazzale Collodi.

Da non perdere.

"Appuntamento ai piedi del simbolo dell'Appennino reggiano, per una performance di musica e parole a rappresentare l'anima del territorio, che attinge suoni e valori dalla tradizione, per proiettarle in chiave moderna anche oltre i confini.

Un percorso che unisce passato e presente nell'armonia di un territorio ritrovato.

Evento voluto dalla presidente della Provincia di Reggio Emilia Sonia Masini, in collaborazione con il Comune di Castelnovo ne' Monti.

La Perla del Crinale, Patrimonio dell'Umanità tutelato dall'Unesco, vedrà l'esibizione di Mara Redeghieri, Anima Montanara, Lassociazione con ospite Massimo Zamboni e i Portfolio.

Direzione artistica affidata all'attore e regista Enrico Salimbeni, che condurrà la serata.

Seppur di sfondo, la Pietra di Bismantova rimarrà protagonista dell'evento; fondale naturale valorizzato anche da giochi di luci.

Evento gratuito organizzato da Vania Toni Management

Info: Vania Toni - vania@vaniatoni.it - +393929339222

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48