Civago, s’inaugura “Il Bucaneve”

La cooperativa "Alti Monti" di Civago sta proseguendo nella realizzazione del progetto per l’attivazione e la gestione della comunità socio-educativa per minori “Il Bucaneve”, che ospiterà sino ad 8 ragazzi dai 6 ai 13 anni. L'inaugurazione della struttura è prevista per sabato 1 settembre, a Civago, presso la struttura della comunità, in via Sichel, 5.

Alle 10,30, dopo il saluto di Claudio Gaspari, presidente della cooperativa "Alti Monti", Vittorina Chesi, consigliere della cooperativa, presenterà la comunità "Il Bucaneve". Seguiranno gli interventi di Luigi Fiocchi, sindaco di Villa Minozzo, Guido Saccardi, presidente di Coopselios, Maria Luisa Muzzini, direttore distretto di Castelnovo ne' Monti dell'Ausl Reggio Emilia, Marco Fantini, assessore alle politiche sociali della Provincia Reggio Emilia, Simona Caselli, presidente di Legacoop Reggio Emilia, Teresa Marzocchi, assessore alle politiche sociali Regione Emilia-Romagna.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Infiniti auguri per il vostro progetto.

    (Donatella Chesi)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48