Home Cronaca Assisi, eccoci!

Assisi, eccoci!

160
9

Attraverso le parole di Afra Bragazzi, un genitore che ci ha scritto, salutiamo i ragazzi che hanno portato a termine la lunga camminata verso Assisi, toccata ieri l'altro.

-----

Grazie ragazzi! Siete stati fantastici! Grazie per le emozioni che ci avete dato, pur non essendo stato dato molto rilievo alla cosa. Ieri (l'altro, ndr), 31 agosto, siete arrivati ad Assisi e noi genitori insieme col sindaco Gianluca Marconi, gli amici e vicini di casa vi abbiamo festeggiato come meritavate. Una quarantina di ragazzi che sotto il sole di questo agosto cosi infuocato ha camminato per una trentina di chilometri al giorno merita di avere tutta l'attenzione della stampa, ma purtroppo le belle cose e soprattutto i bravi ragazzi non fanno notizia. BRAVI BRAVI BRAVI: SIETE DEI GRANDI! Grazie a tutto lo staff, grazie a Don Benni, grazie a Paolo Mareggini, grazie ad Annalisa Bizzocchi, grazie a Giuseppe Magnani e a sua moglie Angela che oltre al servizio dato hanno festeggiato i loro 50 anni di matrimonio assieme ai nostri ragazzi, grazie a Giuseppe Zannini, grazie a Giuseppe Magnani (l'altro!!), grazie a Rino Paoli, grazie a Mauro Cervi, grazie a Riccardo e grazie a tutti gli educatori.

9 COMMENTS

  1. Ragazzi, complimenti! Siete stati bravissimi, spero che tutte le emozioni di cui si è caricato il vostro cuore vi aiutino in futuro a sopportare meglio le prove della vita! Ci sono persone che cercano motivazioni, persone che cercano giustificazioni, persone che cercano uno scopo nella propria vita ma talvolta si smarriscono e abbandonano l’impresa. Voi ci avete dimostrato come la Fede, possa essere un veicolo che aspetta tutti e li può portare ovunque!
    Ancora complimenti.

    (Marck)

  2. Grazie ragazzi, insieme agli educatori, al nostro Don e a tutto lo staff siete arrivati dopo un lungo, faticoso, ma bellissimo cammino ad Assisi! Siete stati eccezionali, un vero esempio per tutta la nostra comunità. Ora, senz’altro, ciò che avete seminato lungo quel percorso lo raccoglieremo nella nostra Parrocchia e nelle prossime attività dei gruppi! Grazie di questo esempio! Custodite tutti questi momenti nel vostro cuore e continuate a contagiare chi incontrerete nel vostro cammino qui a casa!

    (Anna B., un’educatrice orgogliosa!)

  3. Bravi!! Siamo felici e orgogliosi di voi per quello che avete fatto, per l’esperienza che avete vissuto in questi giorni di fatica, di gioia e di preghiera. Grazie a don Geli, don Benedetto e a tutti coloro che hanno lavorato e pregato perchè questa iniaziativa si realizzasse nel migliore dei modi. Grazie a voi ragazzi per il vostro coraggio, il vostro entusiasmo e lo spirito di sacrificio che avete messo in questo pellegrinaggio. Grazie a Dio che vi ha guidato e sicuramente vi ha fatto compagnia in questo viaggio! Il Signore continui a benedire il vostro cammino! Siete stati grandi!!

    (Annalisa e Vida)

  4. Carissimi, siete stati una cosa unica, vi ammiro tanto e vi ho portato sempre nei miei pensieri. Avete fatto una cosa irripetibile bravi, bravi ancora. Un caro abbraccio. Io ricordo che da Casina anni fa sono andata alla Pietra di Bismantova mi era sembrato una camminata della lunga. Un saluto a tutti.

    (Mimma Manfredi)

  5. Un grazie a Don Benny, ai ragazzi, agli organizzatori e a tutte le famiglie per l’attenzione, l’entusiasmo e la fede che avete trasmesso a tutta la montagna. Molto bello il libretto che è stato preparato prima e che ha permesso di seguirvi passo passo.

    (Domenico e Anna Dolci)

  6. Ho passato solo quattro giorni con voi ma sono stati bellissimi. Grazie di cuore, ho imparato molto da voi. Grazie a tutti voi, in particolare a Don Benni. Volevo dire grazie anche a Eric e Lucia che mi hanno dato la possibilità di vivere questa bellissima esperienza. A presto, ciao.

    (Enrico Maurizio Bini)