Home Ci hanno lasciati Ivano Telani, 59 anni

Ivano Telani, 59 anni

4
4

A soli 59 anni se n'è andato Ivano Telani. Lascia la moglie Lides e i figli Luca e Sara. I suoi funerali si svolgono questa mattina, alle ore 11, partendo dalle camere ardenti dell'arcispedale S. Maria Nuova di Reggio Emilia per raggiungere la cittadina chiesa di S. Anselmo.

 

4 COMMENTS

  1. In aprile abbiamo festeggiato la classe 1952, nello stesso tavolo abbiamo cenato e ricordato i tempi passati, dicendo anche tante stupidate. Non avrei mai pensato, ora, di doverti salutare per l’ultima volta. Ciao Ivano, rimarrai sempre nei miei ricordi. Salutami Ferruccio, ora siete ritornati vicini.

    (Gianni Zannini)

    • Firma - giannizannini
  2. Non c’è persona che non abbia paura della morte: ma essa, come diceva una famosa scrittrice, non sa neppure scavare una fossa, costuire una bara… Arriva e porta scompiglio nelle nostre vite, lasciando solo disordine e disperazione e si porta via sempre i migliori, come il nostro adorato Ivano. Ma niente e nessuno potrà mai rubarci il ricordo della sua laboriosa vita, della sua simpatia e allegria. I suoi principii rivivranno nei figli che tramanderanno ai loro figli… Nessuno muore per sempre. Davanti al camino, il suo ricordo ci scalderà il cuore nel triste inverno della vita, mentre fuori, sotto la neve, la primavera farà germogliare altri semi e altre vite… e tutto ricomincerà un’altra volta. Grazie Ivano.

    (Antonella Telani)

    • Firma - antonellatelani