Home Cronaca Pensionati Cna in gita a Ligonchio

Pensionati Cna in gita a Ligonchio

4
1

Prima il Parco Nazionale dell’Appennino Tosco Emiliano, poi la Centrale Idroelettrica. E’ questo il programma della gita organizzata da Cna Pensionati per giovedì 13 settembre che porterà i suoi Associati alla scoperta di Ligonchio e dintorni, andando così a valorizzare due punti di interesse cardine del nostro territorio.

La partenza è fissata per le 7 da via Maiella con destinazione Parco Nazionale dell’Appennino Tosco Emiliano dove, prima di dare il via alla visita guidata in compagnia degli esperti del luogo, i partecipanti incontreranno il sindaco di Ligonchio Giorgio Pregheffi e il presidente del Parco Fausto Giovannelli per un sentito saluto istituzionale.

Nel pomeriggio poi, dopo il pranzo alla Locanda del Lago a base di specialità montanare, il pullman ripartirà alla volta della Centrale Idroelettrica e del suo sorprendente atelier delle acque. Le prenotazioni non sono mancate, i posti in pullman sono al completo: si preannuncia una giornata da ricordare.

Nel mentre Cna Pensionati rilancia con un nuovo appuntamento alla scoperta di Trento, dei suoi castelli, delle mele e delle Cantine Ferrari. L’invito è per mercoledì 10 e giovedì 11 ottobre.

Per ulteriori informazioni Rivolgersi a Cna Pensionati, via Mameli 15/G, tel. 0522356487.

 

1 COMMENT