I furbetti del quartierino

Da qualche tempo a questa parte giungono in redazione commenti davvero spiritosi, degni di un libro comico. Invitiamo il signore o i signori che si fingono "altri" a inviarne ancora di più. Ne stiamo facendo una raccolta e poi li pubblichiamo tutti insieme. Con le foto dei poeti e scrittori in questione. Con dedica.

Un solo quesito: è vero che c'è molta disoccupazione, ma forse lo scribacchino, (supponiamo che sia un singolo, che si arma di santa pazienza e cambia indirizzo di posta per depistare, manco fosse Arsenio Lupin!) il  simpaticone che si crede tanto furbino, non ha egli altri modi per dilettarsi? Altri mondi? Il proprio tempo è prezioso, almeno il nostro lo è. Mandare commenti finti in una redazione locale, credendosi tanto intelligente è davvero segno di tanto tempo libero e scarsità di altri interessi.

Un suggerimento: attenti "volpini", cacciatori abbondano in questo periodo...

Magari andare a fare delle ore come barista? Come commesso?

La Redazione

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48