Buon compleanno a Michele Campani

I 50 anni di Michele Campani

Il direttore di Tuttomontagna, Michele Campani, ha festeggiato a Viano, suo amato paese, i suoi primi 50 anni. A fare festa con lui più di 120 amici presso il ristorante vianese da Giuseppone: compagni di infanzia, cantanti come lui, parenti, sportivi della squadra sponsorizzata, scrittori, redattori.

Commosse le parole di Michele: "Non cambierei la mia vita con quella di nessun altro. Sono felice di avere così tanti amici che  mi vogliono bene".

50 è anche il titolo del suo nuovo CD, che ha lanciato in questa occasione. Molti visi noti alla festa, organizzata con un tam tam su Facebook: il sindaco di Ligonchio, Giorgio Pregheffi, poeta e cantante, ha fatto un pezzo con l'amico di gioventù Michele, molti della redazione di Tuttomontagna, Ivo Rondanini che ha in uscita un libro che raccoglie foto dei matrimoni del Novecento della montagna, Giovanna Caroli, assessore di Casina, Normanna Albertini, scrittrice.

Al microfono tante voci a cantare con Miki , che ha concluso la serata. Presenti anche Sara Guidetti, candidata a Miss Italia. Insomma un cerchio di affetto per lo spumeggiante Michele a cui facciamo anche noi  di Redacon i nostri migliori auguri.

Guarda le foto della serata su Facebook

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

2 Commenti

  1. Tanti auguri Michele, io sono di Baiso e meno di un mese fa in piscina abbiamo festeggiato i nostri 50. Auguroni di nuovo.

    (Tavares)

    Rispondi
  2. Un grande abbraccio e tanti auguri a Michele Campani, protagonista tra i più attivi e competenti, nella comunicazione, nella musica e nello sport della nostra montagna.

    (Ivano Pioppi)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48