Muore Umberto Guarino, 86 anni

Si è spento questa mattina, a 86 anni, Umberto Guarino. Lascia la moglie Iolanda, i figli Luciano, Maria e Massimo, i nipoti Simone, Marco, Gianluca, Alessia e Francesco, il genero Andrea, le nuore Tiziana e Mariagrazia. I funerali si svolgeranno sabato 6 ottobre, alle 10, partendo dall'ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti per raggiungere la chiesa della Pieve. Il corteo funebre proseguirà quindi per il cimitero locale.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

5 Commenti

  1. Porgiamo le più sentite condoglianze a tutta famiglia Guarino, un abbraccio all’amico Marco.

    (Ivano Pioppi)

    Rispondi
  2. Faccio a Luciano, Maria e Massimo le più sentite condoglianze. La morte di un papà lascia davvero un grande vuoto.

    (Mariola Piazzi)

    Rispondi
  3. Carissimi Luciano, Maria, Massimo, apprendo adesso della dipartita di vostro papà Umberto. Umberto era un amico, molti sono i ricordi che mi vengono alla mente, il primo è quando all’uscita del liceo veniva a prendere con la sua Simca verde la Maria e noi ragazzi dispiaciuti la guadavamo mentre andava via; lo ricordo poi con la moto Guzzi verde e il giubbotto nero da poliziotto, capiva le esigenze dei camionisti era comprensivo e intelligente e non disdegnava di parlare con noi giovani ragazzi, aveva dei figli della nostra età e parlando con noi capiva meglio l’esigenze dei suoi ragazzi. Negli ultimi anni lo incontravo sorridente e pieno di carte al mercato del lunedì a Castelnovo Monti, assieme scambiavamo due piacevoli chiacchiere. In questo momento di grande dolore sono vicino a voi tutti. Condoglianze anche a nome dei miei fratelli che lo hanno conosciuto e stimato.

    (Fabio Filippi e famiglia)

    Rispondi
  4. Ciao Massimo, sentite condoglianze a te e a tutti i tuoi famigliari.

    (Sergio Sironi)

    Rispondi
  5. Grazie per la vostra partecipazione al nostro dolore.

    (Famiglia Guarino)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48