Home Bacheca I primi 80 anni di Umberto Casoli

I primi 80 anni di Umberto Casoli

21
15
Umberto Casoli, classe 1932

Umberto Casoli ha oggi, 9 ottobre, raggiunto il traguardo dei suoi primi 80 anni. Auguri dai figli Cristina e Francesco, dalla nuora Erica, dal genero Gabriele e dai nipotini Alessandro e Riccardo.

 

15 COMMENTS

  1. Il tempo che passa è qualcosa di inesplorato e di impercettibile, però alcuni riescono a baipassare questo mistero, del tempo che tirannicamente trascorre, con signorilità ed eleganza e questo è il caso di Umberto Casoli. Ad maiora, Umberto, e auguri per tantissimi e bellissimi futuri traguardi.

    (Sergio Tagliati)

    • Firma - sergiotagliati
  2. I nostri auguri più cari e sinceri al prof. Umberto, una persona davvero speciale, con una energia e uno spirito che definire “giovane” è quasi riduttivo. 100 di questi giorni. Un forte abbraccio, di vero cuore.

    (Mimmo e Francesco)

    • Firma - MimmoeFrancesco
  3. Caro professore, la vedo così in forma e atletico che, se volesse, per i suoi primi 80 anni potrebbe venire qui a Bebbio a darmi una mano a finire di arare i campi e a salire sui castagni e far cascare le castagne. Così quest’inverno ci facciamo i balush e ci raccontiamo tante belle cose.

    (Merensio da Bebbio)

  4. Ringrazio tutti coloro che con squisita cortesia mi hanno dedicato una scheggia del loro tempo per farmi auguri graditissimi e complimenti che, alla mia età, fanno tanto piacere. A tutti, in particolare ad Antonio che mi ascolta… dall’Alto, un grazie di cuore ed un caro ricordo.

    (Umberto Casoli)

    • Firma - UmbertoCasoli