Home Cronaca Carpineti, il Comune dismette un immobile

Carpineti, il Comune dismette un immobile

7
0

L’Amministrazione comunale di Carpineti mette in vendita un appartamento in via G. Di Vittorio, 33/4, nel paese capoluogo. L'ente ha programmato la vendita di un immobile costituito da abitazione (ingresso, pranzo, cucina, tre camere, disimpegno notte, ripostiglio, bagno e bagno doccia oltre a due balconi), autorimessa e cantine. La superficie commerciale è di circa 125/00 mq. Inoltre, a disposizione dell’immobile vi sono due cantine al piano terra, con una superficie di circa 19,70 mq e una autorimessa di 14 mq.

Per procedere alla vendita è prevista un’asta pubblica che si terrà sabato 1 dicembre p.v., alle 12, nel Municipio di Carpineti in piazza Matilde di Canossa. L’importo a base d’asta è di 135.000,00 euro; sono ammesse solo offerte in aumento e non inferiori ai 1.000,00 euro.

Durante il periodo di pubblicazione del bando, e fino alle 12 di venerdì 30 novembre, termine ultimo per la presentazione delle offerte, gli interessati possono consultare la documentazione all’Ufficio tecnico comunale, prendere appuntamento per visitare l’edificio e scaricare il bando di vendita dal sito internet del Comune di Carpineti: www.comune.carpineti.re.it.