Home Ci hanno lasciati E’ morto il dottor Luigi Bertoldi

E’ morto il dottor Luigi Bertoldi

130
11

E' deceduto ieri sera il dottor Luigi Bertoldi, molto conosciuto e apprezzato in Appennino. Lascia la moglie Sonia Rubini e il figlio Carlo, anch'egli medico. Inoltre lascia i nipoti Edoardo, Pasquale e Chiara.

I suoi funerali si svolgeranno domani, venerdì 9 novembre, partendo alle 14 dall'arcispedale S. Maria Nuova di Reggio Emilia per giungere, alle 15, alla chiesa parrocchiale di Castelnovo ne' Monti, ove verrà celebrata la Messa funebre.

 

11 COMMENTS

  1. Mi ha fatto scoprire che lo stridulo suono del trapano di un dentista che senti dalla sala d’aspetto può non fare paura se è tenuto dalla mani di chi, quasi, ti mette le mani in bocca chiedendo: “E’ permesso”?…. Era difficile non spalancarla a chi te lo chiedeva con quel sorriso!……

    (Umberto G.)

    • Firma - UmbertoG.
  2. Ho conosciuto il dr. Luigi Bertoldi qualche anno fa durante una cena, mi ha subito dato un’impressione positiva di persona capace, seria, onesta e preparata. Mi unisco al dolore della moglie Sonia, del figlio Carlo, dei nipoti e di tutti coloro che lo conoscevano e lo apprezzavano. Oggi, in segno di rispetto ed amicizia, parteciperò al suo rito esequiale a Castelnovo ne’ Monti.

    (Fabio Filippi)

    • Firma - FabioFILIPPI
  3. Apprendo con dolore l’improvvisa scomparsa del dottor Luigi Bertoldi, valido e serio professionista, uomo di grande umanità con tutti, ma in particolare con i suoi pazienti che trattava con discrezione e dolcezza. Alla signora Sonia ed al figlio Carlo le mie più sentite condoglianze.

    (Sergio Tagliati, Reggio Emilia 10 novembre 2012)

    • Firma - sergiotagliati
  4. Ho appreso per caso solo questa sera la notizia della morte del Dottor Bertoldi, ne sono rimasta addolorata. La sua professionalità altissima e la sua grande esperienza erano per me un punto di riferimento sicuro. Mi accoglieva sempre con un sorriso e così anche mio marito che era diventato suo cliente e che riceveva sempre alle otto del mattino. Con la nostra ultima figlia ha dimostrato tutta la sua competenza ancora intatta nonostante l’età consigliandoci di togliere un dente da latte per fare spazio al dente definitivo che, messo orizzontale, non voleva scendere. Abbiamo seguito il suo consiglio e proprio un mese fa il definitivo è spuntato, al posto giusto diritto! Alla signora Sonia e al figlio Carlo le nostre più sentite condoglianze.

    (Maria Ludovica Serri e Carlo Pierfederici, Reggio Emilia, 19 novembre 2012)

    • Firma - (MariaLudovicaSerrieCarloPierfederici)