Incidente di caccia, 75enne ferito

Stando alla prima ricostruzione investigativa operata dai Carabinieri di Carpineti, sarebbe da ricondurre a un incidente di caccia un episodio che ha visto un 75enne pensionato di Scandiano rimanere ferito nella mattinata odierna durante una battuta che si svolgeva in località Castello, appunto nel carpinetano. Infatti, secondo quanto accertato dai militari, l’uomo è stato ferito, in maniera non grave, alle gambe dai pallini esplosi da un pensionato 60enne suo compagno di caccia, che aveva esploso un colpo nel tentativo di colpire una preda.

Il ferito, subito soccorso dallo stesso compagno di caccia, è stato condotto presso l'ospedale Magati di Scandiano e dimesso dopo le cure del caso con una prognosi di 20 giorni per ferite da pallini da arma da fuoco alle gambe. Sull'esatta dinamica sono comunque in corso gli accertamenti a cura dei Carabinieri di Carpineti.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48