Home Cronaca Arrestato “Claudio”, il pusher con base a Felina che riforniva di cocaina...

Arrestato “Claudio”, il pusher con base a Felina che riforniva di cocaina molti giovani della montagna

12
5
(Repertorio)

A seguito di indagini durate mesi i Carabinieri di Castelnovo ne' Monti hanno arrestato il pusher che riforniva di cocaina molti giovani della montagna facendo base a Felina. Si tratta di un 22enne di origini albanesi residente a Casalmaggiore, Klodjan Sharka, che era noto ai cocainomani come "Claudio".

I Carabinieri, sulla scorta delle informazioni avute dai giovani assuntori scoperti con la droga e del tracciamento delle comunicazioni telefoniche, hanno potuto accertare, negli ultimi mesi, la cessione da parte dell'imputato di diverse decine di dosi da un grammo di coca (al prezzo di 70/80 euro ciascuna).

Ora il giovane è in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria.

5 COMMENTS

  1. …se c’è chi la vende c’è chi la compra, è la legge del mercato… quindi ci saranno anche molti giovani che non sono proprio immacolati e puri come agnellini. E questo, sia chiaro, non è a difesa dello spaccio, crimine odioso che andrebbe punito severamente. Però è una considerazione che va fatta, senza ipocrisie, chi consuma è consapevole di commettere un reato ed è al corrente dei rischi connessi al consumo. Qualche domanda su come sia aumentato esponenzialmente il consumo di determinate sostanze è d’obbligo, anche perchè gira ‘roba’ di ogni tipo… Altro che canne e cannoni!!

    (Monja Beneventi)

    • Firma - MonjaBeneventi