Mondo 3.0 / Quattro realtà a confronto. Prima parte: dalla Bolivia Aristide Gazzotti e dall’Etiopia Fratel Francisco Reyez

Confronto  fra quattro realtà del mondo su alcuni grandi temi: la solidarietà, il cambio di vita, il ruolo dell’agricoltura per la pacifica convivenza tra i popoli.

Storie, anche, nelle quali “occorre gettare l’anima oltre le porte aperte” (come dice un frammento della sigla di Adele, Rolling In The Deep).

Volontari GAOM a Shashemene

Alcuni volontari della spedizione 2011

Nella puntata zero sono messe a confronto, riassunte in soli 12 minuti le quattro realtà. Clicca qui per ascoltare la puntata zero.

Ora, divise in due puntate, le interviste integrali ai protagonisti.

Aristide Gazzotti

Questa sera alle ore 20.30 ascolteremo Aristide Gazzotti che, lasciata la natia Toano, ha realizzato la Casa de Los Ninos a Cochabamba e lo spagnolo Fratel Francisco Reyez, missionario e medico nell’ospedale di Gambo dove opera il Gaom di Castelnovo Monti

Bolivia, Africa centrale, Etiopia ed Emilia: tre continenti e quattro voci da altrettanti Paesi del mondo dove, anche, ci sarà spazio per un appello al neoconfermato presidente Obama.

Ascolta i file

Prima parte  (Aristide Gazzotti)

Seconda parte (Fratel Francisco Reyez)

Tutti i sabati alle 20.30 sempre sulle frequenze di Radionova (94,350 per l’Appennino e dintorni) e, anche, in live streaming (diretta) dal sito di Redacon (dove sarà altresì possibile scaricare i file nell’articolo sulla puntata) e, sempre qui, in broadcast streaming (in differita) il martedì alle 17.30 e il giovedì alle 10.

Ascolta Radionova on line

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48