Home Radionova Mondo 3.0 / Quattro realtà a confronto. Nella seconda parte il Centrafrica...

Mondo 3.0 / Quattro realtà a confronto. Nella seconda parte il Centrafrica e… Roncadella

13
0

Seconda parte del confronto  fra quattro realtà del mondo su alcuni grandi temi: la solidarietà, il cambio di vita, il ruolo dell’agricoltura per la pacifica convivenza tra i popoli. Storie, anche, nelle quali “occorre gettare l’anima oltre le porte aperte” di Mondo 3.0 (come dice un frammento della sigla di Adele, Rolling In The Deep).

Aurelio Gazzera

Nella puntata zero sono messe a confronto, riassunte in soli 12 minuti le quattro realtà. Clicca qui per ascoltare la puntata zero. Ora, divise in due puntate, le interviste integrali ai protagonisti. Questa settimana in onda la seconda. Con Aurelio Gazzera, missionario a Bozoum (Repubblica Centrafricana) e Marco Prandi, ex amministratore e ora agricoltore a tempo pieno. Nell'insieme, un confronto tra Bolivia, Africa centrale, Etiopia ed Emilia alla ricerca di idee per un mondo migliore.

Marco Prandi

Tutti i sabati alle 20.30 sempre sulle frequenze di Radionova (94,350 per l’Appennino e dintorni) e, anche, in live streaming (diretta) dal sito di Redacon (dove sarà altresì possibile scaricare i file nell’articolo sulla puntata) e, sempre qui, in broadcast streaming (in differita) il martedì alle 17.30 e il giovedì alle 10.

Prima parte  (Aurelio Gazzera)

Seconda parte (Marco Prandi)

Ascolta Radionova on line