Home Primo piano I Trimbù di nuovo verso la Francia

I Trimbù di nuovo verso la Francia

12
3

 

I trimbù

I ragazzi del gruppo Trimbù – Percussioni FaCe Merulo – sono in partenza per una nuova tournée in Francia, destinazione Chambery, comune francese di 58.272 abitanti capoluogo del dipartimento della Savoia della regione del Rodano-Alpi.

La sera del 4 dicembre si esibiranno  all'Espace Malraux - Scène Nationale insieme al gruppo francese Les Percussions de Treffort nello spettacolo Bruits de couloir -Rumori di corridoio-  già portato con successo a Versailles lo scorso anno.

Partenza domenica 2 dicembre  e ritorno mercoledì 5 dicembre. I magnifici 5 (Checco, Claudio, Davide, Emanuele, Elisa) saranno accompagnati dal M° Ezio Bonicelli, da Paolo quale portavoce dei Trimbù assenti e da alcuni familiari.

Anche questa volta saranno giornate intense ed emozionanti che prepareranno all'altro grande evento che si terrà a metà dicembre: finalmente potremo assistere anche in Italia a questo innovativo e avvincente spettacolo di suoni. Infatti il 15 dicembre prossimo si terrà la prima nazionale di “Bruits de couloir” al Teatro Cavallerizza di Reggio Emilia e il 16 replica al Teatro Bismantova di Castelnovo ne' Monti a coronamento di un progetto fortemente voluto e sostenuto dalla FaCe per mostrare ancora una volta le abilità  che possono sbocciare con  le giuste opportunità.

Auguriamo buon viaggio ai Trimbù  e con affetto li accompagniamo verso  un nuovo successo in terra francese

3 COMMENTS

  1. Un bellissimo esempio di grande forza e bravura come al solito continuate a stupirci… Siete l’esempio tangibile che non ci sono barriere insormontabili se non quelle create da noi, ma voi le avete abbattute. AUGURONI!

    (Simona Tagliati)

    • Firma - SimonaTagliati