Home Cronaca L’arte per la Pietra di Bismantova prosegue

L’arte per la Pietra di Bismantova prosegue

11
0

Il comitato per il restauro del santuario di Bismantova comunica che la seconda edizione della mostra “L’arte per la Pietra”, mostra–mercato di opere di artisti della montagna organizzata in collaborazione con l’amministrazione comunale di Castelnovo ne' Monti, proseguirà fino a domenica 6 gennaio prossimo. Il prolungamento del periodo di apertura è stato deciso anche per consentire l’esposizione di nuove opere donate dagli artisti locali.

Per questo periodo aggiuntivo (a partire da ieri, 8 dicembre) la mostra è stata trasferita in via Roma, 22 (di fianco alla tabaccheria) e sarà aperta al pubblico  il sabato dalle 10 alle 12 e dalle 14,30 alle 16,30 e la domenica dalle 14,30 alle 16,30. La mostra sarà aperta  inoltre anche nei giorni 19-20 e 21 dicembre dalle 9,00 alle 12.

Dicono gli organizzatori che "per coloro che non hanno ancora avuto modo di visitarla si tratta di una occasione da non perdere per acquistare opere di valore, contribuendo nel contempo al finanziamento del restauro di un grande patrimonio come la chiesa di Bismantova".