Controlli della Polstrada: patenti e carte di circolazione ritirate

La Polstrada reggiana - sezioni di Reggio Emilia, Guastalla e Castelnovo ne' Monti - in occasione della scorsa nevicata ha programmato specifici servizi volti di controlli e prevenzione sulle strade provinciali. L’attività è consistita in diversi dispositivi di controllo con l’impiego di 5 pattuglie, che si sono avvicendate lungo le principali arterie cittadine e tratte provinciali. Gli accertamenti hanno portato al fermo ed al controllo di oltre  100 veicoli.

Come risultato, sono state ritirate, sul posto, quattro patenti solo per guida in stato di ebbrezza, sei carte di circolazione per omessa revisione ed è stato effettuato il sequestro amministrativo di un veicolo per la mancanza della copertura assicurativa.

Anche se però la presenza delle pattuglie su strada è stata finalizzata massimamente a garantire  numerosi soccorsi ai conducenti in difficoltà,  a causa del manto stradale innevato, nelle serate di venerdì e nella notte di sabato.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48