Home Cronaca Aperta la Prevendita per “The Christmas Show”, musical di Natale della Compagnia...

Aperta la Prevendita per “The Christmas Show”, musical di Natale della Compagnia Piccolo Sistina, con la partecipazione della Scuola Danza e Teatro Arcobaleno

23
0

Si apre domani, mercoledì 12 dicembre, la prevendita per “The Christmas Show”, il nuovo musical di Natale che la Compagnia “Piccolo Sistina” proporrà le sere del 27 e 28 dicembre al Teatro Bismantova.

La Compagnia è composta da ragazzi di tutta la montagna, che già da alcuni anni condivide la passione per la musica e si esibisce in concerti e musical interamente auto prodotti. A guidare il gruppo Giovanni Baroni, già direttore del rinomato Coro Bismantova.

“The Christmas Show” è uno spettacolo dedicato ai bambini e alle loro famiglie, il gruppo di coristi ha realizzato tale opera con l’idea di creare un musical frizzante e divertente sui veri valori del Natale.

La prevendita avrà luogo presso la biglietteria del Teatro Bismantova il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00. Saranno applicati prezzi speciali per bambini e fratelli.

Prevendita aggiuntiva anche sabato 15 sera all'apertura del cinema, ore 20,30.

Solitamente la Compagnia “collega” alle proprie esibizioni un progetto benefico e, anche in questa occasione, il ricavato dello spettacolo verrà devoluto ad una associazione della montagna impegnata nel sociale. Dopo gli aiuti a “Vogliamo la Luna”, quest’anno l’associazione ha sposato il progetto della Fondazione “Don Zanni”, impegnata nella costruzione di un centro  che ospiterà ragazze-madri ed i loro figli e che sorgerà a Felina nel luogo che un tempo ospitava la “Casa Nostra” aperta e gestita da Don Artemio Zanni.

Per Informazioni visitare:

- il  gruppo facebook: www.facebook.com/groups/36313469874
- il sito web della Compagnia: www.piccolosistina.it