Home Cronaca “Grazie grazie grazie”

“Grazie grazie grazie”

5
1

Riceviamo e pubblichiamo un articolo tratto dal giornalino di classe ”L’impronta”, scritto dai bambini della classe quinta A della scuola primaria “La Pieve” di Castelnovo ne' Monti.

-----

È  bello poter contare sull'aiuto degli amici; e la nostra scuola ne ha veramente tanti!

Noi ragazzi della classe 5^A di “La Pieve”, a nome  di tutte le classi del plesso e dei loro insegnanti, vogliamo ringraziare coloro che ci hanno aiutato e hanno sostenuto le nostre iniziative con generosità e disponibilità.

Grazie al COMITATO GENITORI e a tutte le nostre famiglie per aver sostenuto le attività dell'anno scolastico 2011/2012, permettendoci di acquistare il fotocopiatore nuovo!

Grazie alla ditta “SPEED WIRELESS”e al sig. Claudio Chierici per l'istallazione della connessione INTERNET in tutti i locali della scuola (e soprattutto la connessione alla nostra LIM!).

Grazie alla ditta “MAGDATA”e all' UFFICIO DELLE ENTRATE di Reggio Emilia per averci regalato i PC.

Infine, un grazie particolare ai papà Andrea Pignedoli, Fabrizio Saccardi e Giampellegrino Azzolini per la costante consulenza informatica e la preziosa  assistenza.

GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!

E... buon Natale!

1 COMMENT

  1. Che Meraviglia!! Sono queste le soddisfazioni che una persona un’azienda vorrebbe ricevere, io mi ritengo molto fortunato ad avere dei Piccoli ma Grandi Grandi Amici, Buon Natale a Tutti Voi e Grazie Ancora.

    (Il Vostro Amico Claudio)

    • Firma - ClaudioChierici