Ma se gli animali parlassero?

Elisa Marchi

E se babbo Natale esistesse davvero? E se gli animali parlassero nella Notte Santa? E se anche un uccellino intervenisse a scaldare Gesù Bambino? E se non avessimo nulla da offrire per quella notte speciale? Tradizioni, musiche, curiosità sulla Notte di Natale che, anche ai tempi del web 2.0, resta uno dei misteri più affascinanti dell'anno.

Ne parla Elisa Marchi, 26enne vettese, laureata in lingue e dirigente di L&C Lingue & Culture di Reggio Emilia che, intervistata da Gabriele Arlotti, racconterà delle tradizioni del Natale del mondo anglosassone, alcune delle quali in comune anche con le nostre. Nel corso della trasmissione intervistata e intervistatore leggeranno (in inglese con la traduzione in italiano) anche la versione integrale del celebre editoriale noto nel mondo come "Yes, Virginia", proprio sul tema di Babbo Natale.

Mondo 3.0 è in onda tutti i sabati alle 20.30 sempre sulle frequenze di Radionova (94,350 per l’Appennino e dintorni) e, anche, in live streaming (diretta) dal sito di Redacon (dove sarà altresì possibile scaricare i file nell’articolo sulla puntata) e, sempre qui, in broadcast streaming (in differita) il martedì alle 17.30 e il giovedì alle 10.

 

Prima parte 

Seconda parte

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Complimenti Elisa!!! La tua prof di francese.

    (ef)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48