27-28 dicembre a teatro con il Musical di Natale della Compagnia Piccolosistina con la Scuola Danza e Teatro Arcobaleno

Da quando esiste Babbo Natale il mondo intero si chiede come possa essere in così tanti posti allo stesso momento. Riuscirà a raggiungere anche la nostra montagna e a portare a ogni bambino ciò che desidera? Bambole, soldatini, carillon: tutto gira intorno alla sua fabbrica e ai suoi aiutanti.

Ma il Natale non è solo questo, è anche la gioia della nascita di Gesù, e tutti si dirigono verso lui in processione, sotto la guida di una stella… Il tutto accompagnato dalle musiche tradizionali e moderne del Natale, senza rinunciare a qualche accenno alla musica Gospel.

La compagnia Piccolosistina

Nasce nel 2006 ed è formata da giovani provenienti da tutta la montagna. Nel 2007 presenta al teatro Bismantova una commedia musicale inedita: “Dante e la [email protected]Nel 2008 produce un musical liberamente ispirato alla Vedova Allegra dal titolo “Hanna la vedova più allegra di Parigi”.

Partecipa ogni anno al tradizionale concerto di Natale presso la chiesa della Resurrezione di Castelnovo ne’ Monti.

La compagnia oggi si è arricchita di nuovi elementi e, mantenendo fede alla sua vocazione per il musical, presenta il suo primo spettacolo interamente caratterizzato da musiche natalizie e indirizzato a tutti, in particolare alle famiglie.

Naturalmente tutto ciò ha come scopo la condivisione di momenti di divertimento e di aggregazione che possano servire anche a sostenere l’attività e i progetti di associazioni di volontariato locale.

www.piccolosistina.it

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48