Home Cronaca Casina, grave pedone investito da un’auto: è l’ing. Giampiero Filippi fratello di...

Casina, grave pedone investito da un’auto: è l’ing. Giampiero Filippi fratello di Fabio consigliere regionale. AGGIORNAMENTO: l’ing. Filippi è deceduto in ospedale

71
31
Giampiero Filippi

Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata odierna a Casina,  in conseguenza del quale un 76enne di Reggio Emilia, l'ing. Giampiero Filippi fratello di Fabio consigliere regionale,  è stato trasportato, a mezzo elisoccorso, in gravi condizioni presso l'ospedale Maggiore di Parma dove è stato ricoverato nel reparto rianimazione in prognosi riservata. L’incidente si è verificato intorno alle 12,15 di oggi 5 gennaio 2013 in prossimità dell'incrocio tra via Valcavi e via Ca Matta di Casina dove il 76enne mentre attraversava la strada, per cause ancora all'esatto vaglio dei carabinieri della Stazione di Casina intervenuti per rilevare il sinistro, veniva investito da un'autovettura Fiat 16 condotta da un ventenne del luogo. In conseguenza dell’impatto l'anziano rovinava a terra riportando gravi traumi ora al vaglio dei sanitari del Maggiore di Parma.

AGGIORNAMENTO.

Purtroppo l'ing. Giampiero Filippi è deceduto in ospedale a causa dei gravi danni subiti nell'incidente.

La redazione di REDACON/RADIONOVA porge al fratello Fabio ed a tutti i familiari sincere condoglianze.

 

31 COMMENTS

  1. Con grande dispiacere ho appreso la triste notizia. Porgo le più sentite condoglianze ai figli, ai fratelli e a tutta la famiglia. Un abbraccio fortissimo alla sua cara moglie. ” Coraggio Matilde! Il tuo Giampiero non è volato via! Ora, più che mai, cammina al tuo fianco e ti sostiene in ogni passo. La tua fede e le preghiere di tutti noi, ti daranno aiuto e conforto per superare questo triste momento”

    (Liliana Dazzi)

    • Firma - LilianaDazzi
  2. Partecipiamo al grande dolore di Fabio per l’improvvisa scomparsa del fratello Giampiero, avvenuta in circostanze tragiche e in questo triste momento gli siamo vicini. Porgiamo sentite condoglianze a lui e a tutta la sua famiglia.

    (Gabriella e Gianni Silvetti)

    • Firma - GDS