Home Bacheca Ancora un’altra cagnolina investita

Ancora un’altra cagnolina investita

7
2

E' successo ancora, ieri mattina a Castelnovo ne' Monti, in viale Enzo Bagnoli all'altezza del semaforo, di fronte al bar Meeting. Una cagnolina adulta di piccola taglia, con il pelo raso nero focato, è stata investita da un'auto e ha perso la vita. Anche lei non aveva tatuaggio nè microchip.  Il suo carattere distintivo era un collarino nero usurato con applicati dei motivi bianchi a forma di osso. Il proprietario che la riconosca può rivolgersi al 3400615412

2 COMMENTS

  1. Addio Birillina, mascotte del deposito autisti ACT di Castelnovo ne’ Monti, ci mancherà la tua simpatia, le tue abbaiate mattutine e, soprattutto, la tua compagnia su e giù dai mezzi nella vita quotidiana del deposito. Sempre pronta a mangiare con noi anche una fettina di salame o a mordere palloni e scarpe. Ci mancherai piccola.

    (Paolo)

    • Firma - Paolo
  2. U ringraziamento particolare va a te, Paolo, che hai fatto di tutto per aiutarmi a ritrovarla, poi un ringraziamento va a Stefania e Veronica che hanno pubblicato questo link e poi alla mia amica Roberta che l’ha soccorsa anche se non c’era più nulla da fare. Invece all’automobilista che l’ha investita non auguro del male, ma forse un esame di coscienza, a lui e a tutti quelli che ogni giorno investono piccoli animali e scappano. Ecco loro dovrebbero pensare che quelle creature sono più umane di loro.

    (Miky)