Home Cronaca Il sindaco di Toano aggiorna i genitori anche attraverso Facebook

Il sindaco di Toano aggiorna i genitori anche attraverso Facebook

7
1

L'intento era quello di sfruttare anche in modo propositivo e intelligente il nuovo mezzo di comunicazione, per tenersi informati e per lo scambio di idee.

Senza nulla togliere al sito della scuola  che è sempre costantemente aggiornato, si é creata una pagina che, soprattutto in questi giorni di emergenza, permette lo scambio delle notizie più recenti.

Il sindaco Michele Lombardi e la preside Silvia Razzoli, sono stati invitati nel gruppo, e non di rado si possono leggere i loro interventi.

Nelle ultime ore il sindaco non ha lesinato le informazioni che, dopo essere transitate per le vie di rito, arrivano in tempo reale sul servizio di rete sociale tanto in voga, postate direttamente dal primo cittadino.

Giusto in questi minuti lo stesso, sta informando che per domani si prevede la riapertura della scuola, ma nelle prossime ore promettete aggiornamenti.

Molto apprezzata dai genitori questa forma di interazione, che col passa parola, si stanno iscrivendo al gruppo in numero sempre maggiore.

1 COMMENT